Il nuovo canale di Adaptec

Distributori e subdistributori per la società che punta a ottenere un miglior ritorno sugli investimenti

Nuova organizzazione di canale per Adaptec, uno dei principali fornitori di soluzioni storage e in particolare di connettività iScsi.
La società ha annunciato una strategia distributiva a due livelli che comprende distributori e sotto-distributori per avere un migliore ritorno sugli investimenti.
L'obiettivo è di aumentare la quota di mercato dei distributori e diminuire gli stock dei subdistributori."Questo - precisa una nota della società - permetterà ai distributori di aggiungere servizi a valore aggiunto alla loro competenza e gestire i propri magazzini in modo più efficace. La nuova struttura taglierà i costi di gestione e ottimizzerà le procedure di Adaptec, determinando una riduzione del numero di partner gestiti in modo diretto".
Adaptec comunque continuerà ad assicurare una copertura geografica totale in Europa con distributori diretti che offrono la gamma completa di prodotti di storage access, ad eccezione della gamma DuraStor di sottosistemi Raid esterni, venduti attraverso distributori specializzati.
In Italia i distributori diretti di Adaptec sono Actebis, Cdc, Ingram Micro e Deltos che è anche distributore esclusivo della linea di prodotti DuraStor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here