Xerox rinnova il listino con i modelli Faxcentre 1008 e 1012
28 gennaio 2003 Xerox lancia sul mercato due nuovi modelli di fax multifunzione, Faxcentre 1008 e 1012, che integrano due innovative soluzioni: lo scan to e-mail e la gestione degli SMS. Oltre alle operazioni tipiche come invio e ricezione di fax, stampa o scansione di un documento, gli utilizzatori di questi prodotti potranno inviare i fax sotto forma di allegati JPG o TIFF direttamente a indirizzi e-mail o spedire SMS a dispositivi mobili.
Il Faxcentre 1008, proposto a un costo di 744 euro, è adatto alla casa o il piccolo ufficio, grazie alle dimensioni compatte può risultare ideale in caso di mancanza di spazio. Integra un modem a 14 Kbps e stampa le pagine a una velocità di 8 pagine al minuto.
Indicato invece per le medie aziende il Faxcentre 1012, integra un modem a 56 Kbps e se corredato di accessori opzionali, come il kit di collegamento al PC o il cassetto da 500 fogli rappresenta un ottimo strumento a disposizione per un gruppo di lavoro. Il suo costo è di 1.250 euro.
Entrambi i prodotti godono della garanzia “return to base” valida un anno, con possibilità di personalizzare il servizio di assistenza standard offerto.





