Il modello di Kartha per le Pmi

La società del gruppo Kelyan punta a sviluppare il settore del document management italiano.

Kartha, società partecipata dal gruppo Kelyan con sede a Carpi, focalizzata nella distribuzione di prodotti software, con particolare riferimento nel settore del document management, ha preso abbrivio.


Tra i soci della società del modenese, oltre a Kelyan del gruppo Franco Bernabè, ci sono Smc Holding e un’altra decina di aziende It nazionali.


Kartha propone un modello di sviluppo del business basato sul coinvolgimento e partnership con le società che implementano le sue soluzioni.


Attualmente può contare su 15 concessionari, con una previsione di raddoppio entro la fine dell’anno, forte del fatto che recenti indagini stimano che il mercato italiano del document management nel 2005 possa avere un trend di crescita a due cifre.


Sul piano dell’offerta, Kartha Doc è la soluzione di document management per i reseller, nata dall’esperienza del gruppo Kelyan in questo settore, con clienti come Sony Italia, Conad ed Euronics.


Kartha Doc Business è la soluzione entry level che viene fornita a partire dalla configurazione monoutente ma che può essere scalabile sulla dimensione della Pmi.


Completa dei moduli di firma digitale e marca temporale, necessari a svolgere le funzionalità di conservazione sostitutiva, Kartha Doc Business fornisce al reseller lo strumento per la gestione documentale sia stand alone che integrata in altre soluzioni applicative, essendo orientata all’integrazione nativa con le soluzioni gestionali ed essendo integrata con i più diffusi Erp.


Kartha Doc Enterprise è la versione specifica per i system integrator e società che operano con la Pa.


Kartha Doc Oem è, infine, la versione studiata per il mercato delle software house che producono applicazioni di gestione aziendale o per specifici settori (commercialisti, professionisti), a cui offre la possibilità di utilizzare il motore di Kartha Doc integrato nelle loro soluzioni.


Per completare la suite di prodotto, soprattutto per quanto riguarda l‚offerta rivolta alla Pa, Kartha propone anche moduli separati, per la sola Firma Digitale e Marca Temporale (Kartha Firma) e per il Workflow (Kartha Workflow).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome