Il marketing del Sole per Impresa24

Le tappe del roadshow organizzato dalla nuova struttura che si occupa del rapporto con i partner

Una nuova struttura dedicata ai partner e un piano di marketing articolato fra advertising, brochure,
mailing, telemarketing, organizzazione eventi e formazione commerciale. Il
Sole 24 ore si è presentato così ai partner che hanno partecipato venerdì scorso
all’incontro organizzato nella sede di viale Monterosa a Milano.
Come ha spiegato Maria Chiara Quinto, responsabile sviluppo canali, otto, a
partire da maggio, sono gli eventi organizzati sul territorio per fare conoscere alle
aziende potenziali clienti la nuova release di Impresa24, il gestionale per le
Pmi. Gli incontri potrebbero essere seguiti da altre sei date.


Accanto al roadshow i partner potranno partecipare alla
campagna pubblicitaria inserendo il loro logo all’interno di avvisi sul prodotto
o studiando forme di comunicazione istituzionale incentrate sull’azienda
partner. Brochure personalizzate, mailing e telemarketing sono le altre azioni
lungo le quali si articola l’azione del Sole 24 Ore che in programma ha anche
l’organizzazione di eventi realizzati in collaborazione con i software partner
che in questo modo potranno incontrare le aziende clienti.


Da parte del gruppo milanese sono previsti contributi per le iniziative di comarketing alle
quali possono accedere i partner in regola con i pagamenti, quelli che hanno
partecipato al corso base di formazione previsto dal programma di affiliazione e
i partner che hanno fornito adeguati feedback su iniziative di supporto già
svolte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome