Il direct marketing si fa online con ConsoClick

La società di Seat Pagine gialle offre la possibilità di realizzare una campagna interamente online

5 ottobre 2004 ConsoClick è il nuovo servizio di Consodata, la società del gruppo Seat Pagine Gialle specializzata nel direct marketing, che permette di collegarsi via Internet a Consodata e di gestire on line tutte le operazioni collegate alle campagne. Dalla selezione del target fra milioni di anagrafiche, fino alla creazione, personalizzazione e postalizzazione dei messaggi. Il servizio, valido anche per le piccole aziende, permette di selezionare il target tra oltre venti milioni di anagrafiche ricavate dalle basi utenze telefoniche privati e affari di Seat Pagine Gialle e dalle basi data di Consodata.
La selezione può avvenire per criteri che vanno dal sesso alla residenza per i consumatori sino alla categoria merceologica e forma giuridica per le aziende.
Inotre è possibile sfruttare modelli di lettere già pronti e personalizzabili nel testo e con il proprio marchio, avere preventivi immediati on line e coprire l’intero ciclo delle operazioni riducendo i tempo delle operazioni che arrivano a dieci giorni. Per utilizzare il servizio bisogna ottenere user Id e password; a questo punto si può accedere all’area selezione liste e a quella del direct mail.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome