Il Crm di Prisma si disegna sul cliente

L’integrazione di Saleslogix con Outlook è la principale novità introdotta nel software di Customer relationship management.

Con un offerta che si rivolge a istituti finanziari, società di servizi e commerciali e all’industria manifatturiera, Prisma propone la release 5.2 di Saleslogix, di cui è master distributor. I punti chiave della rinnovata versione vertono sull’integrazione completa di tutte le modalità di comunicazione, interne ed esterne, di cui si tiene traccia a livello di contatto, account e opportunità. Il vero punto di forza è rappresentato dall’integrazione avanzata e dalla sincronizzazione automatica con Outlook che permette di registrare direttamente in Saleslogix le e-mail inviate. Dal sistema di posta è, inoltre, possibile vedere in modo diretto la rubrica di Saleslogix, così come accade per il calendario. Ulteriore legame è la possibilità di controllare la disponibilità dei partecipanti a riunioni, anche per quanto riguarda utenti non Saleslogix. Un sistema di alert, poi, effettua segnalazioni inerenti a eventi di particolare interesse. Saleslogix Business Alerts identifica i dati in Saleslogix che hanno delle criticità temporali e invia messaggi in automatico via e-mail, fax, pager, Pda, cellulare o browser. Sia su piattaforme Lan sia via Web, il modulo crea e distribuisce Crystal Reports in base a tempistiche predefinite. Altra novità riguarda E-mail Response che identifica la posta in arrivo a cui risponde o inoltra in base al contenuto, aggiornando Saleslogix con l’inserimento di nuove attività e notifiche, registrando dati nella cronologia.

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