Il Crm di Illva Saronno è on-demand

Un progetto attivo in pochi mesi e in fase di ampliamento.

Il Gruppo Illva Saronno, azienda operante nel settore del beverage, utilzza la soluzione Crm on-demand di Salesforce.com, come riporta una nota della società americana.

Secondo il Direttore Sistemi Informativi e Organizzazione IIlva Saronno Holding, Flavio Radice, la soluzione consente di offrire alla rete diretta e a quella indiretta la possibilità di accedere a informazioni sempre aggiornate e dettagliate sia rispetto alla situazione del cliente del canale tradizionale, sia rispetto ai clienti della Grande Distribuzione, con dettaglio sulle attività promozionali, consentendo anche la verifica numerica/economica delle stesse, e con dettaglio al singolo punto di vendita.

Il progetto è stato portato a termine in tempi brevi: i primi contatti fra Illva e Salesforce vanno fatti risalire a a gennaio 2007 e l’utilizzo delle prime licenze acquistate è avvenuto a settembre.

Oggi la soluzione è anche utilizzata in modalità offline e su BlackBerry, per facilitare il lavoro dei mobile manager. L’azienda prevede nel breve periodo di rendere disponibile la soluzione on-demand anche ad altre aree aziendali e società del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome