Il Crm di Core arriva via Asa

La soluzione è realizzata da una start up veneta e copre le aree del Crm operativo, analitico e collaborativo.

Asa Italy ha acquisito la distribuzione di Core Crm, una soluzione realizzata dalla start up veneta Core. Le tre aree funzionali nelle quali opera Core Crm sono il Crm operativo, che raccoglie e gestisce le informazioni che pervengono dalla rete commerciale; Crm analitico, che sfrutta i dati convogliati dal Crm operativo per consentire all'azienda di effettuare azioni mirate di marketing operativo customer satisfaction, incremento della loyalty del cliente e Crm collaborativo, dedicato alla comunicazione tra clienti, azienda e rivenditori.
Core Crm è un software multipiattaforma e multidatabase, multilingua e multivaluta che può essere utilizzato da Pmi come da grandi realtà multinazionali.
Le principali funzioni disponibili sono workgroup management; customer, sales e marketing automation; gestione degli accessi; integrazione con database esistenti; integrazione con Erp e sistemi legacy aziendali; import/export dati verso qualunque piattaforma; integrazione con centrali telefoniche (Cti, Acd) per funzionalità di contact center, accesso via Web; integrazione con computer palmari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here