Il Crm a noleggio secondo Sysman

Sysman, società del gruppo Altesys specializzata in soluzioni per il Crm, ha predisposto un’offerta per fornire in modalità “a consumo” la propria soluzione per il database marketing, il telemarketing e il contact manage …

Sysman, società del gruppo Altesys specializzata in soluzioni per il
Crm, ha predisposto un’offerta per fornire in modalità “a
consumo” la propria soluzione per il database marketing, il telemarketing
e il contact management. La proposta prevede il noleggio su base mensile della
piattaforma Contact Pro a partire da 86 euro a postazione per la versione base,
con una serie di moduli già inclusi (licenza multi-database, modulo Agenda
appuntamenti, modulo Deduplica).
Il costo del noleggio prevede anche il servizio di help desk, fornito da personale
Sysman, e gli eventuali aggiornamenti software.
A questo viene affiancato un pacchetto di tre giornate di consulenza e di avviamento
erogate da Sysman con un costo forfettario. La soluzione è installata
direttamente sulla rete dell’azienda utente.

L’offerta è rivolta principalmente alle piccole e medie aziende
italiane e ai call center in outsourcing, ma anche alle realtà che hanno
un’attività commerciale a carattere stagionale che prevede dei
picchi di lavoro in determinati periodi dell’anno.
La società di Ivrea offre la possibilità di recuperare il 70%
del costo sostenuto per il noleggio qualora si decidesse di acquistare la piattaforma.
Utilizzano già Contact Pro con la forma del noleggio Accueil, Exelion,
Risorseonline.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome