Il codice di Siebel 7 rilasciato ai clienti

La società ha rilasciato il codice di Siebel 7 che integra possibilità di analisi con il core dei moduli applicativi, quali vendita, marketing e call center, oltre che un modulo di partner relationship più completo.

Siebel Systems ha rilasciato il codice di Siebel 7 che integra possibilità di analisi con il core dei moduli applicativi, quali vendita, marketing, call center e un modulo di partner relationship più completo. Secondo un portavoce della società, gli utenti sono elettrizzati perché si trovano dinnanzi a un thin client completo che non richiede altro software oltre a un browser compatibile JavaScript.
L'interfaccia è stata ridisegnata per permettere agli utenti di inserire i dati e programmare gli eventi con pochi click. Le applicazioni server-based funzionano meglio con Internet Explorer 5.5 e versioni successive o Netscape 6.1 e versioni successive. Il software supporterà 18 linguaggi tra 90 giorni, mentre adesso ne sono pienamente supportati cinque. Siebel sta lanciando anche una nuova iniziativa, Ace, per i partner dedicata ai piccoli system integrator che potrebbero aiutare la società a penetrare nei mercati medio e piccoli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here