Il ciclo passivo va in outsourcing

Anacomp propone InvoiceLogistix, un servizio on demand per la gestione delle fatture.

Anacomp Italia, società di soluzioni per la gestione dei processi di business legati al documentale, ha realizzato InvoiceLogistix, un servizio on demand per la gestione completa del ciclo passivo.

Il servizio, rivolto agli uffici contabilità/fornitori e a tutti i dipartimenti amministrativi, punta a rendere più semplici le transazioni, velocizzare i
pagamenti e migliorare la qualità delle informazioni finanziarie.

Il servizio utilizza le soluzioni di Anacomp per il capture e per il Business
process management (Bpm), sfruttando poi il repository documentale on-demand e l’infrastruttura tecnologica di Anacomp per dare una soluzione flessibile capace di gestire il ciclo passivo.

Il servizio in outsourcing trasforma in formato digitale tutte le fatture cartacee in entrata. In tal modo i dati contenuti sono automaticamente estratti, validati, integrati nel flusso di pagamento e, infine, archiviati.

Tra le principali funzionalità del servizio Anacomp cita la ricezione delle fatture, con classificazione e preparazione, la scansione ed estrazione dei dati, il matching dei dati e validazione, la gestione del contenuto, con workflow di approvazione ed esportazione dei dati, l’archiviazione dei documenti, la reportistica ed analisi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome