Il campo d’azione dell’e-Crm

Le soluzioni di e-Crm (electronic Customer Relationship Management) sviluppate da Pivotal e proposte da Cdm Tecnoconsulting integrano i servizi di customer service con le esigenze commerciali, sfruttando tutti i vantaggi offerti della tecnologia Intern …

Le soluzioni di e-Crm (electronic Customer Relationship Management) sviluppate da Pivotal e proposte da Cdm Tecnoconsulting integrano i servizi di customer service con le esigenze commerciali, sfruttando tutti i vantaggi offerti della tecnologia Internet. L’implementazione di questa soluzione permette di raggruppare, all’interno di una stessa logica, tutti i servizi che hanno a che fare con la clientela. Pivotal eRelationship 2000 è la suite di applicazioni impiegata per gestire tutti i processi legati alla vendita e le relative aree coinvolte, dal marketing al commerciale fino alla post-vendita. In particolare, garantisce funzionalità nella gestione dei database marketing, dei prospect e dei profili cliente, della Sales Force Automation, Call Center, con integrazione e gestione unificata degli strumenti di comunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome