Change 4.7 porta in azienda nuovi modelli per la gestione dei processi.
Secondo Idc le pressioni legate alla conformità alle normative richiedono attenzione, gestione accorta e coordinazione di vari team di sviluppo, che necessitano di comunicare e gestire le priorità dei progetti.
Allo scopo, Telelogic ha realizzato Change 4.7, una soluzione software Web-based che serve a consentire la gestione della tracciabilità dei problemi, delle richieste di cambiamento e dei workflow per l’intera azienda. Una soluzione di application lifecycle management, insomma, per sviluppatori e professionisti It.
Change 4.7 comprende processi di cambiamento sviluppati in collaborazione con Philips Applied Technologies, un pacchetto, applicabile all’intera organizzazione, di processi per una gestione delle richieste di cambiamento e di riporto dei problemi; funzionalità che promuovono un approccio più strategico alla quality assurance, con raccolta di dati storici e capacità di reporting che identificano quando si sono prodotti errori, quando sono stati trovati, che effetto avranno sui costi, sulla qualità e sul rilascio, e dove il miglioramento dei processi avrà un maggiore impatto; nuove integrazioni di supporto all’Alm, dai requisiti allo sviluppo del codice.





