Il BlackBerry con l’Hsdpa

Pronto per l’estate il nuovo modello Bold.

E per il BlackBerry arriva anche l’ora dell’Hsdpa.
Research in Motion ha annunciato in questi giorni l’arrivo entro la prossima estate di un nuovo dispositivo per reti ad alta velocità, con Gps e Wi-Fi integrati.

Il nuovo dispositivo, nome in codice BlackBerry 9000, nome commerciale BlackBerry Bold, è caratterizzato da una finitura di colore nero satinato con parte posteriore in similpelle, un display e una tastiera Qwerty completa di nuova concezione.

In particolare, il display Lcd a colori half-VGA (risoluzione 480×320) è direttamente fuso con la superficie interna dello schermo, rendendo le immagini particolarmente nitide e chiare, e migliorando sensibilmente sia la riproduzione video, sia la visualizzazione di pagine Web.

Il dispositivo monta un processore mobile di nuova generazione da 624 MHz e 128MB di memoria Flash, ai quali si aggiungono anche 1GB di capacità storage on-board e uno slot per schede di memoria microSD/SDHC.
Non manca una fotocamera da 2 megapixel con funzionalità di ripresa video, un flash integrato e uno zoom digitale 5x, mentre l’audio viene riprodotto in modalità stereo attraverso i due altoparlanti dell’apparecchio e, nel caso di collegamento con auricolari o altoparlanti esterni, il media player fornisce un equalizzatore con 11 filtri pre-impostati, quali “Lounge”, “Jazz” e “Hip Hop”, che amplificano o smorzano le gamme audio in modo da riprodurre perfettamente molteplici situazioni.

Per la gestione dei contenuti video e musicali, BlackBerry Bold integra  Roxio Media Manager e Photosuite 9 LE, mentre per gli utenti che amano gestire le proprie raccolte musicali con iTunes, la nuova applicazione Media Sync fornisce uno strumento per sincronizzare le raccolte di brani musicali iTunes con lo smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome