“Il “”bersaglio”” del data mining per Ibm”

La settimana prossima Ibm introdurrà uno strumento per il data warehousing chiamato Target. Il package verrà proposto insieme alla soluzione di data mining Intelligent Miner e all’applicazione Web-enabled Customer Discovery di Ibm. Lo sco …

La settimana prossima Ibm introdurrà uno strumento per il data warehousing
chiamato Target. Il package verrà proposto insieme alla soluzione di data
mining Intelligent Miner e all’applicazione Web-enabled Customer Discovery
di Ibm. Lo scopo è quello di fornire alle aziende uno strumento in più p
er
l’analisi dei dati e delle tendenze. Per hgli operatori del settore
finanziairo, è prevista l’aggiunta di componenti per la costruzione di
warehouse specifici per il marketing e per effettuare campagne promozionali
e di vendita.
Ibm si sta particolarmente impegnando per proporre l’As/400 come
piattaforma ideale per il data warehousing. Allo scopo, sta lavorando con
aziende come Pilot, Business Objects e MicroStrategy per fornire software
nativo che si occupi di questo genere di problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome