Il bando della Regione Lombardia offre la possibilità di usufruire della consulenza di un esperto per un progetto Ict
Ci sono ancora pochi giorni per presentare le domande di candidatura a Dinameeting, l’iniziativa della Regione Lombardia che punta ad assistere le imprese impegnate in progetti Ict.
Il progetto prevede che le imprese selezionate ricevano la consulenza di Ict Temporary Manager, un consulente esperto in tecnologie informatiche, per un totale di 15 giornate lavorative nell’arco dei massimo sei mesi di attuazione del progetto e la possibilità di incontrare gli imprenditori champion di loro interesse per condividere e meglio comprendere le esperienze fatte, le eventuali difficoltà incontrate e le soluzioni messe in atto per superarle.
Dinameeting offre l’opportunità a cento imprese di pianificare un intervento di riorganizzazione e sviluppo tramite le tecnologie Ict. Le imprese, potranno usufruire dell’esperienza di dieci casi aziendali di successo per definire un piano di intervento che prenda in esame la tecnologia necessaria.
la candidatura online può essere presentata fino alle 12 del 31 ottobre, mentre per la documentazione c’è tempo fino alle 12 di lunedì 10 novembre.





