Home Business Wire iHealthScreen Inc. annuncia di avere ottenuto la certificazione CE per il sistema...

iHealthScreen Inc. annuncia di avere ottenuto la certificazione CE per il sistema di IA automatizzato iPredict™ progettato per la diagnosi precoce della retinopatia diabetica (DR), della degenerazione maculare legata all’età (DMLE)…

iHealthScreen è la prima società statunitense a ricevere la certificazione CE per la diagnosi simultanea della DR, della DMLE e del glaucoma sospetto.

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)– 

iHealthScreen Inc. annuncia di avere ottenuto la certificazione CE per il sistema di IA automatizzato iPredict progettato per la diagnosi precoce della retinopatia diabetica (DR), della degenerazione maculare legata all’età (DMLE) e del glaucoma sospetto

iPredict, un sistema di screening oculare basato sull’intelligenza artificiale, consente la diagnosi completamente automatizzata della retinopatia diabetica (DR), della degenerazione maculare legata all’età (DMLE) e del glaucoma sospetto, compreso l’imaging retinico, e la generazione immediata di referti con risultati utili a fini decisionali. Utilizzando il sistema iPredict, le strutture di cura primaria e gli studi specializzati possono esaminare con efficienza e precisione pazienti diabetici per diagnosticare la DR, persone di età superiore a 50 anni per la DMLE e quelle con anamnesi familiare di glaucoma o altri fattori di rischi per il glaucoma sospetto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Alauddin Bhuiyan, Ph.D.

CEO, iHealthScreen Inc.

E: bhuiyan@ihealthscreen.org
T: +1 718 926 9000

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php