iGrafx punta dritto agli obiettivi aziendali

Lo strumento per il miglioramento dei processi proposto in Italia da Proxyma.

iGrafx è una divisione di Corel che realizza soluzioni di Business process analysis utili a mappare, analizzare e gestire i processi per gli obiettivi strategici aziendali.

A maggio ha rilasciato la suite iGrafx 2009, frutto di oltre vent'anni di ricerca tecnologica e innovazione.

L'evoluzione di iGrafx FlowCharter permette di rappresentare graficamente i processi, inserire le informazioni correlate (risorse, ruoli e responsabilità, costi e tempi) e simulare l'andamento nel tempo per valutare le performance, sia nello stato as-is, che in scenari what-if.

La suite dialoga nativamente con i sistemi presenti in azienda per raccogliere dati, divulga le informazioni via Xml, Xpdl, Bpel e pubblica i documenti convertendoli in vari formati, tra cui Html, Applet Java, Pdf. È interoperabile con il mondo Microsoft.

Le soluzioni iGrafx, dedicate alle aziende a cui servono strumenti per supportare iniziative di qualità, lean management, Six Sigma e per implementare le best practice CoBit e Itil nel pieno rispetto della conformità, sono proposte da noi dalla vicentina Proxyma, in qualità di sede italiana di iGrafx.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here