Home 5G Ifa, Qualcomm annuncia la piattaforma Snapdragon 8cx Gen 2 5G

Ifa, Qualcomm annuncia la piattaforma Snapdragon 8cx Gen 2 5G

Alla edizione 2020 dell’Ifa di Berlino, Qualcomm ha annunciato il lancio della nuova piattaforma Snapdragon 8cx Gen 2 5G.

La piattaforma di calcolo Qualcomm Snapdragon 8cx Gen 2 5G offre potenza, soluzioni di IA, prestazioni e sicurezza migliorate rispetto alla precedente generazione, per PC Always On, Always Connected dedicati ad aziende e consumatori.

Gli utenti potranno godere di performance migliorate e batteria di lunga durata, connettività 5G, sicurezza di livello enterprise e una IA più potente, oltre che avanzate tecnologie di videocamera e audio.
Queste feature abiliteranno e supporteranno la digital transformation e indirizzeranno le esigenze in termini di mobilità imposte dal numero crescente di esperienze di produttività e di apprendimento da remoto.
Snapdragon 8cx Gen 2 è progettata per offrire esperienze all’avanguardia per PC 5G e si basa sulla prima generazione di piattaforme Snapdragon 8cx 5G, che hanno supportato i primi PC 5G al mondo.

Miguel Nunes, Senior Director, Product Management, Qualcomm Technologies, Inc.  ha ricordato correttamente che lavorare da remoto è la nuova realtà e sempre più aziende hanno la necessità di connettere in modo rapido e sicuro i propri dipendenti, il che si traduce in una crescente necessità di PC always on, always connected, sottili, leggeri e veramente mobili, dotati di un’efficace e veloce connettività cellulare 5G e Wi-Fi 6, e abbinati a una batteria di lunga durata per aumentare la produttività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php