Icona con Infomedica per i dentisti

Integrato il servizio di telefonia Voip con il gestionale per gli studi odontoiatrici

Icona e Infomedica, software house specializzata nello sviluppo e nella vendita di software per la gestione degli studi odontoiatrici, annunciano la nascita di Faphone, il nuovo gestionale che integra un servizio di telefonia basato su tecnologia Voip per una migliore gestione delle attività quotidiane proprie di uno studio dentistico.


Il software integra Facile, il sistema gestionale di infomedica, e Livecare Contact la soluzione di contact center di Icona, erogata in Asp con la logica di servizio. Il vantaggio immediato consiste nellì’abbattimento dei costi telefonici grazie all’utilizzo della connettività Voip. L’importante è avere una connessione Adsl.


A livello gestionale, inoltre, nel momento in cui un cliente contatta uno studio dentistico, l’assistente è in grado di visualizzare l’identità del paziente grazie all’apertura della relativa scheda anagrafica presente nel sistema gestionale Facile, e gestire quindi la chiamata, soddisfacendo le richieste del cliente in merito ad eventuali appuntamenti, pagamenti o quant’altro.


Nel caso in cui l’assistente è impossibilitata a rispondere perché assente oppure impegnata in un’altra conversazione, il sistema consente di registrare il messaggio vocale per ascoltarlo in un secondo momento e provvedere quindi a ricontattare il cliente con un click


Se poi la connessione Adsl presenta qualche problema oppure la banda a disposizione non è sufficiente per ottenere un’adeguata qualità della voce, Faphone inoltra la chiamata passando da rete fissa.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome