iCan dirotta sull’It

iCan Sp, subsidiary di Computer Associates sta spostando il proprio focus da Asp (Application Service Provider) ad azienda It.

iCan Sp, subsidiary di Computer Associates sta spostando il proprio focus da Asp (Application Service Provider) ad azienda It.
iCan Sp fu annunciata un anno fa e il suo target agli inizi del 2001 era il solo rilascio dei prodotti. La società ha perso questo target, e a giugno ha annunciato la prima offerta: una suite di prodotti che include iCan Meter, per tenere traccia dell'utilizzo dei sistemi e delle performance; iCan Assure, per monitorare e rafforzare gli Sla (Service Level Agreement); iCan Bill, che permette ai service provider di far pagare i clienti in base al contenuto e all'utilizzo; iCan Provision, per automatizzare il service provisioning e offrire customer self-service e, in ultimo, iCan View, che permette ai service provider di gestire vari gruppi di utenti come account separati. Un ampliamento atteso della suite supporterà i micro browser presenti negli handheld. Una suite, già pronta, di software per i service provider permetterà ai dipartimenti It una più efficace allocazione dei costi e del budgeting per gli utenti corporate. iCan Sp sta cercando anche di ascoltare gli attuali account Ca. inoltre, anche se la società sta cercando nei verdi pascoli dell'It corporate, è riuscita a fare numerosi arruolamenti di clienti Asp, alcuni dei quali presenti al Ca World della scorsa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome