IBM

La missione L’integrazione tra tecnologia e valore di business è il filo conduttore delle attività della IBM. Da sempre protagonista nel mercato dell’information technology, la IBM ha continuamente rafforzato il suo impegno nello sviluppo delle tecnolo …

La missione L’integrazione tra tecnologia e valore di business è il filo conduttore delle attività della IBM. Da sempre protagonista nel mercato dell’information technology, la IBM ha continuamente rafforzato il suo impegno nello sviluppo delle tecnologie più avanzate: è da diciotto anni la società con il maggior numero di brevetti negli Stati Uniti e dispone della più grande organizzazione di ricerca privata al mondo.

L’organizzazione
La missione IBM si riflette nella sua struttura organizzativa in cui i brand operano in sinergia con unità commerciali specializzate nei principali settori di industria.
Global Technologies Services offre servizi di gestione delle infrastrutture informatiche, di sviluppo e manutenzione applicativa.
Global Business Services fornisce servizi di consulenza per lo sviluppo di nuovi modelli di business.
Systems and Technology Group è responsabile dello sviluppo e della commercializzazione dei prodotti hardware.
Software Group: la IBM è leader mondiale nel mercato dei database e in quello del software per la gestione dei sistemi.

I mercati La IBM organizza le proprie operazioni in sei aree che comprendono i diversi segmenti di mercato.

































































































Area Segmenti di mercato
Banche
Pubblico Mercati FInanziari
Assicurazioni
Istruzione
Pubblico Istituzioni goverrnative
Sanità
Life sciences
Aerospaziale
Industriale Automobilistico
Petrolchimico
Elettronico
Prodotti di laego Consumo
Distribuzione Vendite al dettgalio
Viaggi
Trasporti Comunicazioni
Energia – Media – Telco
Piccole e Medie Imprese Aziende con meno di 1000 dipendenti


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome