Ibm lancia un software per semplificare la gestione dei pc in rete

Proposto un kit di sviluppo, battezzato ImageUltra Builder, capace di centralizzare le varie immagini software memorizzate nei pc collegati alla rete aziendale.

Ibm ha lanciato un Sdk (Software Development Kit) per It manager che cercano di semplificare lo sviluppo e la gestione dei pc sulle proprie reti. Battezzato ImageUltra Builder, il prodotto colloca e centralizza le varie immagini software memorizzate nei pc collegati alla rete aziendale. Big Blue inizierà a vendere il prodotto ImageUltra da ottobre.

Con ImageUltra Builder, i dipartimenti It possono creare e distribuire le proprie immagini software senza dover lavorare direttamente con Ibm. Attualmente il software funziona solo con l'hardware proprietario della casa di Armonk, ma la società ha già annunciato una versione di ImageUltra Builder anche per sistemi non-Ibm, per la fine dell'anno. La casa di Armonk potrebbe anche rilasciare la licenza di questa tecnologia a vendor di applicazioni terze parti, che realizzano già software per dipartimenti It. ImageUltra Builder Versione 1.0 costa 1.500 dollari e include 100 licenze. Dopo le prime 100, il software costa 15 dollari a licenza e dopo le 10.000, il costo si abbassa a 12 dollari a licenza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here