Ibm e i2 finanziano l’acquisto di soluzioni e-business

Annunciato un accordo che si focalizza sulla gamma di soluzioni i2 TradeMatrix

Ibm e i2 Technologies hanno annunciato un accordo per offrire alle aziende una soluzione software e un servizio di finanziamento che consentiranno l’acquisto e lo sviluppo di soluzioni e-business, con un occhio al ritorno sul capitale investito. Il nuovo accordo consolida ulteriormente la partnership in atto tra le due aziende, estendendo la gamma dei servizi finanziari offerti da Ibm ai produttori europei di tecnologie.
Questo servizio di finanziamento sarà disponibile in tutta Europa e riguarderà l’intera gamma di soluzioni i2 TradeMatrix, in grado di semplificare ogni stadio del ciclo di vita dei prodotti. Le tre soluzioni i2 comprendono: Supply chain management, Supplier relationship management e Customer relationship management e includono il database e i tool i2 di gestione dei contenuti, i2 TradeMatrix Platform e i2 TradeMatrix Network. Grazie ai nuovi finanziamenti, le organizzazioni potranno inserire i costi di realizzazione all’interno dei budget di spesa mensili, invece di effettuare tutto il pagamento all’inizio del progetto, beneficiando di un ritorno sugli investimenti immediato, attraverso il risparmio sui costi e il miglioramento dell’efficienza.

L’agreement Ibm/i2 è in grado di incrementare il valore dell’azienda attraverso vantaggi competitivi e servizi orientati al cliente, che offrono piena visibilità nella gestione degli acquisti e delle vendite, destinati in modo particolare a grandi imprese attive nell’ambito dell’industria, della distribuzione e delle vendite al dettaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome