Home Cloud I VMware Cross-Cloud Services disponibili su Microsoft Azure Marketplace

I VMware Cross-Cloud Services disponibili su Microsoft Azure Marketplace

VMware ha annunciato la disponibilità dei VMware Cross-Cloud Services su Microsoft Azure Marketplace, lo store online che aggrega e rende disponibili le applicazioni e i servizi da utilizzare su Azure. I clienti VMware possono ora trarre beneficio dalla nota piattaforma cloud Azure e accelerare così la modernizzazione delle proprie applicazioni, migrando più velocemente i carichi di lavoro nel cloud e scalando in modo più sicuro ed efficiente i desktop virtuali per supportare la forza lavoro distribuita.

I VMware Cross-Cloud Services sono una famiglia di servizi multi-cloud che i clienti possono utilizzare per costruire, eseguire e gestire le applicazioni in Microsoft Azure.

I servizi VMware Cross-Cloud da ora disponibili sul Marketplace Azure

Microsoft Azure VMware Solution: un servizio cloud ibrido integrato che offre una modalità coerente dal punto di vista delle operations per eseguire, gestire e modernizzare le applicazioni basate su VMware vSphere nel cloud Azure, con un accesso continuo ad altri servizi innovativi Azure.
VMware Tanzu: una piattaforma applicativa modulare per costruire, eseguire e gestire applicazioni moderne su Azure e infrastrutture cloud ibride.
Azure Spring Cloud Enterprise Tier: un servizio completamente gestito per le applicazioni Spring di Microsoft costruito in collaborazione con la società americana. L’Enterprise tier è ora disponibile in anteprima pubblica.
VMware Horizon Cloud Service su Microsoft Azure: un servizio gestito che fornisce desktop virtuali e applicazioni direttamente da Microsoft Azure con tutti i vantaggi di Horizon.

Le dichiarazioni dei manager

“Oggi le aziende si aspettano di consumare e distribuire soluzioni che possano realizzare risultati di business immediati. La disponibilità dei nostri Cross-Cloud Services su Azure Marketplace permetterà loro di migliorare il time to value e la velocità di esecuzione”, ha dichiarato Zia Yusuf, senior vice president, strategic ecosystem and industry solutions, VMware. “Con i Cross-Cloud Services, i clienti possono guidare l’innovazione digitale e allo stesso tempo mantenere il controllo di cui hanno bisogno”.

“Grazie al Marketplace Microsoft Azure, i clienti di tutto il mondo possono ora facilmente trovare, acquistare e distribuire le soluzioni dei partner di cui si fidano, certificate e ottimizzate per essere eseguite su Azure”, ha dichiarato Paul Maher, General Manager (Partner), Commercial Marketplace Services, Microsoft Corp. “Siamo felici di dare il benvenuto ai VMware Cross-Cloud Services nel crescente ecosistema Azure Marketplace”.

Maggiori dettagli sono contenuti nel blog post di Neeti Gupta, senior director for Microsoft Alliances di VMware.

Leggi tutti i nostri articoli su Vmware

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php