I verticali di Mago.Net

Microarea afianca al proprio gestionale una serie di prodotti per Logisitca, retail, assistenza e risorse umane

Microarea Enterprise Solutions ha introdotto nel proprio portafoglio d'offerta Experience, una nuova serie di verticali progettati per integrarsi con Mago.Net al fine di estenderne le funzionalità.

Attraverso i verticali della linea Experience le piccole e medie imprese potranno ottimizzare i propri processi organizzativi in aree quali la logistica, l'assistenza e la manutenzione, la vendita al dettaglio, le risorse umane e la sicurezza.

I nuovi software possono interagire con Microsoft Office 2003, tramite l'uso del modulo “Magic Documents” di Mago.Net, che permette un utilizzo dei dati gestionali anche da parte degli utenti meno esperti.

Dedicato al supporto dei processi decisionali e al coordinamento delle attività relative all'intero ciclo degli ordini, il verticale Logistics gestisce i carichi di magazzino (con controllo automatico delle quantità e delle conformità) e il processo di evasione merce fino alla fase di confezionamento e spedizione, senza tralasciare il post-vendita e la logistica in outsourcing.

Focus sul comparto della vendita al dettaglio invece per Retail, software che integra le operazioni che scaturiscono dall'impiego dei dispositivi Pos con l'ambiente gestionale, e offre la possibilità all'utente di far interagire le aree delle vendite e del magazzino con le procedure contabili e fiscali.

Completano la linea Services, una soluzione per la gestione efficace di servizi di qualità di assistenza e manutenzione, e H&S, progettato per la gestione delle risorse umane e per l'applicazione dei criteri di sicurezza nel rispetto del Testo unico sulla Privacy. All'interno di H&S è stato inserito il modulo per la predisposizione del Dps (Documento programmatico sulla sicurezza).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here