Pad. 13/II – Stand E6 www.i-ter.com
Sotto il claim programmatico “Diamo voce al futuro, valorizzando il passato”, la società romagnola, si presenta all’appuntamento milanese con i tre filoni tecnologici. La tecnologia Novavox, con il sistema di unified messaging Smartphone integrato a Microsoft Exchange Server, offre agli utenti un ambiente unificato per la gestione di telefono, fax, Sms e posta elettronica, a cui è possibile accedere sia tramite Microsoft Outlook che tramite telefono. La tecnologia Unikix, invece, è composta da una famiglia di
prodotti per la migrazione di applicazioni legacy da mainframe alla piattaforma Unix. I prodotti includono soluzioni middleware per integrare applicazioni di elaborazione transazionale legacy con Java, Internet o ambienti a oggetti Corba.
Il cuore della soluzione è rappresentato da Trans, un vero e proprio Cics per l’elaborazione transazionale ad alte prestazioni. A chiudere, la tecnologia Transoft, articolata in un insieme di oggetti “adapters”, permette di integrare le nuove applicazioni @-business e client-server con le esistenti applicazioni legacy, salvaguardando gli investimenti già fatti.