I telefoni per gli over 65 passano da 20:20 e da Amplifon

La svedese Doro porta in Italia i suoi telefoni per la terza età.

I 12 milioni di over 65 italiani sono il mercato target di Doro, azienda svedese specializzata in prodotti di telefonia semplificati per la terza età.
Così, la società ha scelto un canale specifico per la commercializzazione dei suoi telefoni, affidandosi a 20:20 Mobile Italy per le attività di distribuzione e alla rete Amplifon per la vendita.

I dispositivi di Doro si contraddistinguono per la semplicità dei menu, i tasti grandi, le suonerie chiare e facilmente udibili, dunque particolarmente indicati per un'utenza di età compresa tra i 65 e i 74 anni.
Due i modelli di punta con i quali la società fa il suo ingresso sul mercato italiano: PhoneEasy 409gsm, telefono a conchiglia con caratteri grandi e tasti separati, compatibile con la maggior parte degli apparecchi acustici (HAC) e PhoneEasy 332gsm, con tastiera grande, menu intuitivi e testo allargato per digitare e inviare facilmente sms. I prezzi sono rispettivamente di 129,90 e 99,90 euro.
Entrambi i modelli integrano una funzione di emergenza per chiamare e inviare automaticamente sms di allarme a numeri preimpostati, presi dalla rubrica del telefono, premendo un singolo tasto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here