I servizi finanziari di Ge per i clienti di Microarea

Fiormato un accordo fra le due società per l’erogazione di servizi finanziari ai partner

Microarea ha scelto Ge Commercial Finance, la società finanziaria del gruppo General Electric, come partner per mettere a disposizione della propria rete di rivenditori una gamma di servizi finanziari da erogare ai clienti finali.

L’accordo mette a disposizione dei rivenditori una serie di servizi di tipo classico, come il finanziamento all’utente finale per l’acquisto di hardware e software, e anche di tipo più innovativo, come la locazione operativa del software gestionale con licenza intestata al cliente.

Il servizio di locazione operativa o noleggio è in genere utilizzato esclusivamente per i beni materiali, dove il cliente usufruisce per un periodo determinato di un bene a fronte di un pagamento periodico e dove, normalmente, a fine contratto, può riscattare il bene, terminare il noleggio o continuarlo.

Microarea e Ge Commercial Finance hanno definito la possibilità di inserire la piattaforma Erp Mago.Net e i relativi servizi in questa tipologia di finanziamento congiuntamente a una quota per l’ infrastruttura hardware. La licenza verrà quindi intestata direttamente all’utente finale che rimarrà titolare della stessa a fine noleggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome