Al via i corsi gratuiti sul Voip di Nortel
Sidin punta di nuovo i riflettori sul Voip: partono in questi giorni infatti i seminari gratuiti dedicati al Voip Nortel. In queste occasioni si potrà scoprire come sviluppare nuove opportunità di business con i prodotti Voip Nortel oltre alle funzionalità e alle caratteristiche dei centralini Pabx, alla semplicità di installazione e configurazione.
Il seminario approfondirà il discorso sul panorama del mercato dei centralini Smb e illustrerà come diventare partner Nortel, attraverso la certificazione, e quindi come accedere al Nortel Smb Partner Program. Nella stessa giornata è possibile scoprire i vantaggi ed i servizi offerti da Nortel per il rivenditore e il cliente finale. Dal punto di vista prettamente tecnico si mostrerà il metodo di classificazione dei sistemi di fonia e la struttura dei centralini Pabx.
Esaurita la parte introduttiva e generale, si scenderà nel dettaglio analizzando il portafoglio prodotti Nortel, in particolare il centralino Pabxr Bcm. I partecipanti potranno conoscere le caratteristiche dei diversi dispositivi e le loro modalità di installazione, distinguendo tra telefoni Ip, telefoni digitali, terminali Dect e terminali Wi-Fi. Per fornire una visione completa delle opportunità offerte dal Voip Nortel inoltre si porteranno esempi di applicazione, soluzione e scenario.
Ecco gli appuntamenti: 14 febbraio, Torino; 28 febbraio, Milano; 13 marzo, Padova e 3 aprile, Roma.
Per iscriversi è sufficiente cliccare su http://www.sidin.it/pubb/scheda_pu.php?s=SCONORSEMV.





