I prodotti

WorkCentre 3119: i piccoli uffici sono il target naturale di questo multifunzione che costa 205 euro e che consente di effettuare copia, stampa e scansione. Stampa fino a 18 pagine al minuto (ppm) ed è dotato di un nuovo software di scansione che sempl …

WorkCentre 3119: i piccoli uffici sono il target naturale di questo multifunzione che costa 205 euro e che consente di effettuare copia, stampa e scansione. Stampa fino a 18 pagine al minuto (ppm) ed è dotato di un nuovo software di scansione che semplifica il processo di acquisizione dei documenti direttamente su pc per la visualizzazione, modifica, archiviazione condivisione. Il multifunzione è fornito anche di dispositivi per la riduzione dei costi per il toner, e la possibilità di stampare più foto su un unico foglio.

Phaser 6110 e 6110 Mfp (MultiFunction product) : con 274 euro ci si porta a casa, o meglio in ufficio, questi due modelli che si indirizzano agli individui o a gruppi di lavoro molto piccoli con ambienti dalla limitata disponibilità di spazio.
La Phaser 6110 stampa 4 ppm a colori e 16 in monocromatico con risoluzione massima di 2.400x600 dpi. Il multifunzione pesa 20,5 kg, ha un alimentatore automatico di documenti da cinquanta fogli, la funzione di scansione a colori diretta verso rete, e-mail e pc e un pannello di accesso anteriore alla porta Usb per effettuare la stampa diretta da dispositivi di memoria di questo tipo. Grazie all'Id card copy, inoltre, è possibile fotocopiare su un'unica pagina le due facce di un documento.
Questi due modelli possono utilizzare il Proactive consumable management, una soluzione che con tre passaggi permette all'utente finale di orinare il toner. Quando il toner è in via di esaurimento un pop up avvisa l'utente che clicca sul link ed effettua l'ordine al rivenditore.

Phaser 6360: stampante laser a colori high-end adatta per le Pmi che richiedono alti volumi di output sia per i gruppi di lavoro dipartimentali. Grazie a un processore di elaborazione da 1 Gigahertz ha una velocità di quaranta pagine al minuto a colori. Il modello è dotato anche di PhaserSmart, un tool per la risoluzione online dei problemi. Costa 1.299 Iva esclusa.

Phaser 8560: è la versione solo stampante del multifunzione Phaser 8560. Capace di produrre trenta pagine al minuto a colori e in bianco e nero costa 799 euro Iva esclusa. Xerox la considera il prodotto ideale per l'utente attento all'ambiente, ai costi che richiede facilità d'uso senza rinunciare alla qualità della stampa.

Phaser 6180: con un processore da 400 MHzproduce venti pagine a colori o 25 in bianco e nero al minuto. Utile per chi vuole migrare dal monocromatico al colore. Il prezzo è di 499 euro Iva esclusa.

Phaser 6115: multifunzione di fascia desktop con risoluzione da 2.400 dpi e la precisione dei colori certificata Pantone. Dotato di capacità di stampa fronte/retro ha una velocità di venti ppm in monocromatico e cinque a colori. Il sistema è offerto a partire da 849 euro Iva esclusa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here