I pc di Olidata per la Pubblica amministrazione

La società di Cesena si aggiudica la gara Consip. Per le telecomunicazioni vince Telecom

Olidata torna a vincere una gara Consip. La società di Cesena si è aggiudicata la fornitura alla Pa di sessantamila pc desktop.
La gara per l’attivazione di una convenzione, della durata di sei mesi, relativa ai pc (e la prestazione dei servizi connessi e opzionali), era articolata su due lotti merceologici (pc di fascia media e di fascia alta), ed è stata aggiudicata per entrambi a Olidata che ha ottenuto la fornitura: per il Lotto 1, al prezzo di 15.165.902,72 euro, con un ribasso del 46,76% rispetto alla base d’asta; per il lotto 2, al prezzo di16.875.485,71 euro, con un ribasso del 48,78% rispetto alla base d’asta.

La gara per la fornitura e la messa in opera di sistemi di videocomunicazione e prodotti accessori, (nonché servizi correlati) per le Pa è stata invece vinta da Telecom Italia che ha ottenuto la fornitura per l’unico lotto messo a gara, al prezzo di 8.354.356,88 euro, con un risparmio del 44,30% rispetto alla base d’asta.
La convenzione avrà una durata di 12 mesi e prevede un massimale di fornitura (il numero complessivo dei beni e servizi acquistabili in convenzione dalle Pubbliche amministrazioni al prezzo convenuto) di 15.000.000 di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome