I nuovi Modem Digicom si chiamano Michelangelo

Costano fino a 555.000 lire i nuovi prodotti indicati per notebook e desktop

Porta il nome del poliedrico artista del 500 Michelangelo la nuova linea di modem Adsl di Digicom. Michelangelo Pci è un modello su scheda Pci interna ed è completamente plug&play. Michelangelo Usb ha dimensioni contenute e, come indica il nome, viene connesso al pc tramite interfaccia Usb, non necessita di alimentazione esterna ed è utilizzabile sia su desktop che su notebook.

Per gli utenti di reti che hanno bisogno di condividere le linea Adsl c’è invece Michelangelo Lan, un modem esterno e multiutente che permette l’accesso a Internet a tutti i pc connessi alla Lan grazie alla porta Ethernet a 10 Mbit integrata. Tutti i modem della serie Michelangelo consentono di viaggiare fino a 8 Mbit/s in downstream e 640 Kbit/s in upstream.

A corollario dell’offerta Adsl la società ha anche creato Michelangelo Gateway, dispositivo che permette la condivisione dell’accesso Adsl anche nel caso sia stato stipulato un contratto singolo utente. Michelangelo Gateway integra una porta Lan 10/100 e una Wan e ha funzioni Nat e Dhcp che permettono agli utenti Lan di andare in Internet assegnando automaticamente differenti indirizzi Ip.
I prezzi all’utente finale vanno dalle 477.000 lire del modello Pci alle 555.000 del Gateway.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome