I dati di Stonesoft viaggiano sulla rete dei partner Xerity

vendor finlandese sigla un accordo con il Vad per la diffusione della soluzione StoneGate presso le utenze business e enterprise

Le competenze a valore aggiunto e la solida rete di rivenditori sparsi su tutto il territorio nazionale.
Sono questi i motivi che hanno portato Stonesoft a siglare un accordo di distribuzione con il Vad Xerity per la commercializzazione di Stone Gate, la soluzione realizzata dal vendor per la convergenza dei servizi, ovvero la confluenza su un’unica rete dei dati voce, video e fonia.

L’intesa, in particolare, rientra nel progetto maturato dall’azienda finlandese per aumentare la propria quota nell’ambito del mercato nazionale dell’utenza business e enterprise; in quest’ottica, appunto, la partnership con Xerity contribuisce da subito all’obiettivo, potendo mettere a disposizione del produttore la propria rete di rivenditori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome