Hyperion aggiorna l’applicazione Performance Scorecard

La nuova versione fornisce, oltre a una maggior integrazione con le applicazioni dashboard, anche il supporto per scorecard personalizzati o a cascata.

7 maggio 2003 Hyperion Solutions ha reso disponibile la più recente versione della propria applicazione Performance Scorecard che offre una maggior integrazione con le applicazioni dei cruscotti aziendali. La nuova versione di Hyperion Performance Scorecard, terza generazione del prodotto, fornisce, oltre a una maggior integrazione con le applicazioni dashboard, anche il supporto per scorecard personalizzati o a cascata, per dipartimenti singoli e impiegati, la capacità per gli utenti di inserire note o commenti sulle misurazioni, elementi di scorecard e strategie per il ritorno delle proposte, una maggiore integrazione con la piattaforma Hyperion Essbase Xtd per il reporting, l'analisi, la modellazione e il planning e una migliore navigazione e workflow, oltre a un'interfaccia personalizzabile.

Hyperion ha anche annunciato la disponibilità di Hyperion Financial Management, con feature pre-pacchettizzate per la compatibilità con il Sarbanes-Oxley Act, il controllo dei processi di divulgazione e altre caratteristiche dedicate agli executive delle società. Infine, la società ha annunciato la nascita di una nuova specifica basata sul Web, Xbrl, per le proprie soluzioni di report finanziario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome