Hp presenta il lineup di Natale

Cinque nuovi notebook e tre desktop destinati all’utenza consumer.

In vista del prossimo Natale, da Hp arriva un importante lineup dell’offerta consumer.

Per quanto riguarda i notebook, la società annuncia nuovi modelli che includono un ultraportatile con schermo da 12” e un sistema completo per l’entertainment con schermo da 20”.
Cinque le novità in arrivo. Si parte con il Pavilion tx1300, un convertible con display widescreen da 12,1” con tecnologia HP BrightView e un peso di 1,9 Kg, per passare al Pavilion dv2600 con display widescreen da 14,1” con tecnologia BrightView, processori Intel Core 2 Duo e hard disk da 250 GB. Il terzo modello, Pavilion dv2600 integra altoparlanti stereo di alta qualità e una webcam ad elevata sensibilità; supporta, inoltre, molteplici opzioni per la connettività tra cui il Wi-Fi 802.11n oltre agli standard b/g e Bluetooth. Il segmento 15” è coperto dal Pavilion dv6600 con display widescreen da 15,4” e i più recenti processori AMD e Intel con tecnologia mobile, mentre i 17” sono rappresentati dal Pavilion dv9600 con controller grafico dedicato Nvidia GeForce 8600. Infine, il Pavilion HDX 9100, con display da 20” si presenta come soluzione indirizzata agli appassionati di cinema e giochi. Integra altoparlanti Altec Lansing con HP Triple Bass Reflex Sub-Wolfer e processori ad alte prestazioni Intel Core 2 Duo, oltre a sintonizzatore TV digitale integrato e telecomando multifunzione.
Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 799 euro del dv6600 per arrivare ai 1.999 del top di gamma.

Tre invece i modelli che vanno a rinnovare l’offerta desktop.
Si parte con il Pavilion Slimline s3200, che offre le prestazioni e le funzioni d’intrattenimento di un PC di dimensioni normali, in uno chassis ultrasottile il cui ingombro è inferiore a un terzo di quello di un desktop tradizionale. Il secondo modello, Pavilion a6200, si presenta come soluzione ideale per chi desidera coniugare prezzo e prestazioni. Il top di gamma è rappresentato infine dal Pavilion Elite m9000, con processori Intel e AMD di ultima generazione, grafica tridimensionale e un’ampia capacità di storage. Per i prezzi si parte da 499 euro per il Pavilion a6200, mentre per il top di gamma il prezzo di ingresso è 899 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome