Hp porta i thin client nella quotidianità

Nuova offerta di Hp per virtualizzare e ottimizzare le postazioni di lavoro, anche con vecchio hardware.

Hp ha annunciato l'ampliamento del proprio portfolio di software Virtual Client Essentials, per aiutare e semplificare il passaggio a soluzioni di thin computing.

Con Thin Client Setup Wizard Hp permette alle divisioni It di identificare e scegliere facilmente l'immagine più recente e le impostazioni di configurazione per un thin client, garantendo ai nuovi utenti di eseguire il set up velocemente e correttamente.
Precedentemente disponibile solo sui thin client Hp basati su Windows Ce, ora è ora disponibile sui thin client con sistema operativo Hp ThinPro che diventerà una singola interfaccia integrata in tutti i thin client a partire dal prossimo anno.

Tutte le soluzioni di thin computing Hp comprendono il supporto integrato per vari protocolli di settore e di partner, e includono ora il protocollo Vmware View PCoIP per l'uso del desktop da remoto su reti standard locali già esistenti e su quelle ad alta latenza Wan.

Per estendere gli investimenti effettuati sui pc esistenti e semplificare il passaggio verso soluzioni di thin computing, Hp supporta strumenti come Microsoft Windows Fundamentals for Legacy Pc. Il software permette ai computer tradizionali di operare come un thin client, bloccando i componenti non necessari, per una maggiore sicurezza.

Hp offre anche una gamma completa di strumenti gratuiti precaricati per la gestione del desktop da remoto, come Hp Device Manager per ambienti thin client eterogenei. Il dispositivo di imaging è ora dieci volte più veloce, mentre l'aggiunta e il miglioramento nella gestione della connessione rendono ancora più facile l'installazione e il controllo degli aggiornamenti e delle patch.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome