Hp mette l’identity management in suite

Rilasciate le nuove versioni di tre tool che puntano su privacy e audit centralizzato. Integrato Citrix Password Manager.

Hp ha rinnovato la suite OpenView per l'identity management in direzione della gestione delle identità federate e della conformità alle normative. Nel dettaglio, si tratta del rilascio di OpenView Select Federation 6.5, di OpenView Select Identity versione 3.3 e di OpenView Select Access 6.1.


Il primo prodotto punta su una migliore gestione della privacy e su funzioni centralizzate per l'audit e il reporting, grazie al fatto che, ora, il prodotto è ben integrato nella suite. Inoltre, offre il supporto di Saml (Security Assertion Markup Language) 2.0 e dell'Identity Web service framework di Liberty Alliance.


L'aggiornamento di Select Identity, invece, ha migliorato l'amministrazione di ambienti di larga scala, mentre quello di Select Access si caratteriza per l'integraizone di Citrix Password Manager.


In comune, le tre nuove release sposano un'ottica di utilizzo maggiormente service oriented, quindi orientata ai processi di business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here