Hp Envy: stampa da tablet e smartphone per la famiglia

HP-ENVY5540 (1)_
Hp Envy 5540

Consentono di stampare direttamente da smartphone e tablet collegati a Internet fotografie di qualità professionale le nuove stampanti Hp Envy, OfficeJet e DeskJet, lanciate da Hp per portare la convenienza e la qualità della stampa laser in ambito home printing.

Lo dimostra la nuova Hp Envy 4520, stampante All-in-One salvaspazio proposta a partire da 79,90 euro per rispondere alle esigenze della famiglia “connessa”.
A venti euro in più, l’Hp Envy 5540 permette, invece, di stampare da smartphone o tablet, con o senza un router o una rete locale wireless eseguendo scansioni, producendo fotocopie e accedendo ai contenuti Web direttamente dal touchscreen a colori.

A sua volta, al medesimo prezzo, la stampante All-in-One Hp OfficeJet 4650 offre, nella modalità mobile Out-of-box di Hp, una nuova funzione di distribuzione automatica dei fogli in uscita, un display touchscreen e velocità di stampa superiori mentre, con le sue funzionalità wireless e di stampa, scansione e copia, il modello All-in-One Hp DeskJet 3630 offre una stampante All-in-One attenta alle finiture di design a soli 59,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here