È espressamente indirizzata a chi ama lo stile ed è sempre connesso. Parliamo della nuova stampante all-in-one DeskJet 3720 realizzata da HP Inc. che si caratterizza per essere grande la metà rispetto alle altre stampanti inkjet all-in-one della sua categoria. Il che, al momento, la rende il prodotto più piccolo disponibile a livello mondiale in grado di offrire funzioni di stampa, scansione e copia.

Improntata alla semplicità d’uso,DeskJet 3720 consente di impostare ed effettuare direttamente la stampa da un dispositivo mobile in modo intuitivo grazie alle soluzioni in-OS e all’applicazione HP All-in-One Remote. Gratuita, quest’app offre funzioni essenziali come la possibilità di stampare, fotocopiare e fare scansioni wireless da smartphone e tablet Apple, Android e Windows. Utilizzando Wi-Fi Direct è poi possibile stampare dai propri dispositivi mobili e accedere alla stampante senza necessità di una rete.
HP offre inoltre una carta fotografica adesiva 4×5, pensata per l’utilizzo con l’app Social Media Snapshots e utilizzabile per decorare camere da letto e armadietti o per la condivisione con amici e familiari. Ricordiamo che l’app Social Media Snapshots è gratuita e permette di stampare, condividere e disegnare foto personalizzate da Facebook, Instagram e Flickr o direttamente dalla fotocamera dello smartphone.
Tramite HP Printbot, chi usa Facebook Messenger può stampare i contenuti delle proprie conversazioni, potendo anche aggiungere stampanti, stampare dalla cronologia del dispositivo e ordinare forniture di ricambio.
La nuova e colorata DeskJet 3720 (è prevista la tinta Electric Blue, ma per il periodo natalizio arriveranno altri colori) sarà in vendita entro la fine del corrente mese giugno a un prezzo base di 69,99 euro.