Hp amplia la gamma di switch Procurve

Due nuove serie di switch modulari arricchiscono l’offerta di Hewlett-Packard nel networking di fascia alta. I modelli Procurve 5300xl operano a livello 2 e 3 utilizzando Asic progettati da Hp e ospitano fino a 192 porte 10/100 o 32 porte Gigabit wire …

Due nuove serie di switch modulari arricchiscono l'offerta di Hewlett-Packard nel networking di fascia alta.

I modelli Procurve 5300xl operano a livello 2 e 3 utilizzando Asic progettati da Hp e ospitano fino a 192 porte 10/100 o 32 porte Gigabit wire speed e non blocking, con un throughput di 48 mpps. Supportano numerose funzionalità, fra cui un sistema proprietario di bilanciamento del carico, il Rapid Convergence Spanning Tree per il ripristino delle connessioni interrotte, la prioritizzazione del traffico e opzioni di sicurezza. Disponibili in varie configurazioni a otto e quattro slot, sono proposti a un prezzo per porta che parte da 125 euro.

Il nuovo modello 4104gl, della linea 4100gl, è, invece, uno chassis compatto 10/100/1000 che si pone come alternativa economicamente valida agli switch stackable. Anche questa linea presenta numerose funzionalità ed è disponibile nelle versioni a quattro e otto slot.

Insieme con i nuovi prodotti, Hewlett-Packard ha annunciato anche l'ampliamento della suite software per la gestione degli switch.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome