Il (ri)lancio di Hitman comprende anche una versione gratuita

Come era stato annunciato all'E3 2017, Hitman è approdato su macOS con una nuova versione di rilancio sviluppata da IO Interactive dopo essere stata scorporata da Square Enix. Il gioco resta fedele all'impostazione delle varie avventure del killer digitale forse più famoso sulle moderne console e comprende numerose missioni.

Ma non è detto che tutti abbiano avuto modo di provare il gameplay di Hitman e IO Interactive ha tutte le intenzioni di iniziare bene la sua vita da studio indipendente. Così ha deciso di rilasciare gratis la prima parte del gioco, una sorta di versione demo estesa che comprende una quarantina di "incarichi" suddivisi in due missioni-storia.

Non si tratta di una parte "monca" del gioco, sottolinea IO Interactive. Chi decide di acquistare il gioco completo mantiene poi tutti gli obiettivi e gli achievement conquistati. La prima parte gratuita di Hitman è disponibile in versione Mac su Steam.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome