Hitachi mette i partner sotto l’albero

Un nuovo portale, Hds Tree, dedicato a clienti e partner. Obiettivo: fornire un database di informazioni utili a rafforzare la competitività sul mercato e offrire un servizio che consenta di avvalersi da remoto degli specialisti di Hitachi.

 

E' online il nuovo portale Hds Tree di Hitachi Data Systems studiato e realizzato in Italia per offrire un innovativo strumento al canale. Lo scopo è aiutare a rafforzare la competitività sul mercato e al contempo offrire uno tool di comunicazione innovativo. 

Il nuovo portale è basato su una piattaforma avanzata di content interface e propone svariate informazioni, come report di mercato, articoli, video, white paper, presentazioni di casi reali, interviste agli stessi utenti e offerta della concorrenza. Tutto il materiale è organizzato in schede realizzate dagli osservatori di mercato e dagli esperti di Hitachi Data Systems, con una profilazione accurata dei diversi argomenti in modo da offrire possibilità di interagire con contenuti e informazioni mirate.  
Questo nuovo portale che, dopo l'Italia, sarà esteso anche agli altri paesi in cui opera Hitachi Data Systems, è di fornire a clienti, partner e a chiunque sia interessato, un utile e ampio corredo di informazioni. Ma anche di offrire un servizio remoto tramite il quale gli specialisti della società possono, intervenendo in real time, rispondere alle richieste avanzate dagli utenti.  

Il portale consente di navigare tra i documenti con pochi clic del mouse in base alla logica “vedi e poi navighi”. Questo si deve anche alla tecnologia con cui il portale è realizzato e in cui video, audio, animazioni e testi possono essere facilmente interconnessi per creare un database multimediale per una consultazione rapida e immediata. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here