Home Business Wire Hedosophia European Growth pubblica il rapporto annuale 2022

Hedosophia European Growth pubblica il rapporto annuale 2022

AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–Hedosophia European Growth (la “Società“) oggi ha pubblicato il suo rapporto annuale per il periodo dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022, compresi i bilanci sottoposti a revisione (il “Rapporto annuale“).

Il Rapporto annuale è scaricabile dalla sezione “Documenti” sul sito della Società, accessibile dal link seguente: https://www.hedosophiaeuropeangrowth.eu/hega-documents-confirmed/.

Aggiornamento alla tabella di marcia indicativa

A seguito del comunicato stampa della Società datato 3 maggio 2023, il pagamento dei proventi del riscatto sarà versato ai detentori di Unità e Azioni ordinarie il 24 maggio 2023 (invece del 23 maggio 2023 come inizialmente comunicato).

Informazioni su Hedosophia European Growth

La Società è un’azienda di acquisizione a fini speciali che mirava a identificare un’opportunità di investimento unica nei settori tecnologicamente abilitati e che beneficiavano di forti macrotendenze sottostanti. La Società è sponsorizzata da Hedosophia Group Limited, un investitore globale in importanti aziende tecnologiche.

La Società è registrata presso il Registro delle Imprese al numero 370531 e la sua sede legale si trova a Grand Cayman, Isole Caymane.

Per maggiori informazioni sulla Società, tra cui il prospetto di offerta pubblica iniziale della Società datato 12 maggio 2021, approvato dall’Autorità olandese per i mercati finanziari (Stichting Autoriteit Financiële Markten), è disponibile sul sito della Società: https://www.hedosophiaeuropeangrowth.eu.

Dichiarazione di esclusione

Il presente annuncio contiene informazioni che rientrano, o possono rientrare, nella definizione di informazioni privilegiate fornita dall’Articolo 7(1) del Regolamento (UE) No. 596/2014 sull’abuso di mercato.

Il presente annuncio e il Rapporto annuale potrebbero includere dichiarazioni a carattere previsionale, basate sulle aspettative e proiezioni attuali della Società relative a una Business Combination o liquidazione, all’attività, all’economia e ad altre condizioni future della Società e parlano solo alla data del presente documento. Queste dichiarazioni a carattere previsionale sono identificabili mediante l’utilizzo di terminologia orientata al futuro, tra cui i termini ”ritiene”, “mira a”, “prevede”, “continua”, ”stima”, ”programma”, ”proietta”, ”anticipa”, ”si aspetta”, ”intende”, ”potrebbe”, ”farà” o ”dovrebbe” o le varianti negative o di altro tipo di tali termini o terminologia analoga o per discussioni di strategia, piani, obiettivi, scopi, intenzioni o eventi futuri. Le dichiarazioni a carattere previsionale possono differire e spesso differiscono materialmente dai risultati effettivi. Le dichiarazioni a carattere previsionale riflettono la visione attuale della Società per quanto riguarda gli eventi futuri e sono soggette a rischi relativi a eventi futuri e altri rischi, incertezze e ipotesi relativi all’attività della Società, ai risultati delle operazioni, alla posizione finanziaria, alla liquidità, ai prospetti, alla crescita o alla strategie. Le dichiarazioni a carattere previsionale si riferiscono unicamente alla data in cui vengono espresse e la Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le presenti dichiarazioni a carattere previsionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

FGS Global

Rollo Head

Chris Sibbald

Sophia Johnston

Hedosophia-lon@fgsglobal.com
+44 20 7073 6304

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php