Hds migliora HiCommand Suite

La piattaforma di gestione storage migliora l’integrazione con ambienti Microsoft e potenzia le capacità diagnostiche.

Hitachi Data Systems ha introdotto di nuove funzionalità in Hitachi HiCommand Suite, soluzione dedicata alla gestione di infrastrutture storage eterogenee. Gli aggiornamenti comprendono prima di tutto uan migliore integrazione con Microsoft Windows Server 2003, potenziano le capacità diagnostiche, analitiche e di misurazione ed estendopno il supporto di partizioni logiche, compresi sistemi storage esterni, sulla piattaforma TagmaStore Universal Storage.


Per quanto reiguarda il primo aspetto, cioè l'ampiamento del supporto agli ambienti Windows, il path manager Hitachi Dynamic Link Manager è ora pienamente compatibile con l'ambiente Microsoft Mpio (Multipath Input/Output). Il software supporta le capacità di bilanciamento del carico multipath e path failover di Microsoft Cluster Service, un servizio basato anch'esso sull'architettura Microsoft Mpio. Dynamic Link Manager è integrato anche con Microsoft Windows Performance Monitor.


Il supporto ampliato di Microsoft Volume Shadow-Copy Service (Vss) da parte di HiCommand Protection Manager accresce inoltre le capacità di protezione dati di Exchange 2003 e Nt File System, rendendo possibile il backup immediato disk-to-disk. HiCommand Device Manager, tool di interfaccia e gestione centralizzata per i sistemi storage Hitachi, supporta Microsoft Virtual Disk Service semplificando la gestione delle applicazioni da parte di Windows Server 2003 e dello storage Hitachi, in un’ottica application-centric.


Le capacità di diagnosi e analisi, inveve, giovano delle nuove versioni di HiCommand Tuning Manager e HiCommand Device Manager. Gli aggiornamenti accrescono la capacità di monitoraggio e reporting attraverso l'analisi dei tempi di risposta dell'I/O, ampliano il numero di parametri di valutazione del sistema storage ed estendono le capacità di controllo delle partizioni logiche e dei sistemi storage collegati esternamente alla piattaforma TagmaStore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here