Hds, l’impresa sarà sempre più flash

La società proporrà una serie di prodotti basati sul nuovo Hitachi Flash Controller e ha già introdotto l’accelerazione nella sua Virtual Storage Platform.

Hitachi Data Systems ha intenzione di dotare tutto il suo portafoglio di soluzioni It enterprise e midrange di una nuova tecnologia flash.

La società, infatti, ha in programma di proporre una serie di dispositivi flash integrati basati su una nuova tecnologia di gestione della memoria flash sviluppata da Hitachi.

Avvalendosi di questa nuova tecnologia i prodotti basati su flash dovranno raggiungere livelli più elevati di prestazioni, scalabilità e capacità rispetto ai prodotti Solid State attualmente in commercio.

Hds ha anche annunciato che nella propria soluzione enterprise Virtual Storage Platform sarà disponibile da subito una funzione di accelerazione flash che consentirà alla piattaforma di superare il milione di Iops in lettura random, con un incremento triplo delle prestazioni dell'attuale Vsp.

Ne consegue che gli utenti potranno espandere il consolidamento di sistemi e la densità di macchine virtuali fino a quasi al 100% e migliorare la qualità di servizio relativa a sistemi aperti e applicazioni virtualizzate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here