Handspring pronta per il b2b

Per rafforzare la propria attività business-to-business, Handspring sta pianificando di utilizzare un upgrade del software di e-commerce di Art Technology Group.

Per rafforzare la propria attività business-to-business, Handspring sta pianificando di utilizzare un upgrade del software di e-commerce di Art Technology Group. La società utilizzerà la versione 5.5 della suite Enterprise Commerce di Atg per andare incontro alla crescente richiesta generata dalle aziende. La versione 5.5 di Enterprise Commerce e la versione 5.5 della suite business-to-consumer di Atg, Consumer Commerce, saranno lanciate la prossima settimana. L'aggiornamento di Consumer Commerce aggiunge nuovo supporto per i cataloghi multipli e le liste di prezzi, i prezzi all'ingrosso e le comparazioni tra i prodotti.
Gli ampliamenti architetturali includono il supporto per sistemi di inventario multipli e gestione delle pipeline. La versione 5.5 di Enterprise Commerce include tutte le feature di Consumer Commerce, come il customer profiling dei clienti B-2-B, nuove applicazioni di workflow per l'approvazione e la restrizione degli ordini e il supporto per acquisti e ordini complessi. Enterprise Commerce 5.5 aggiunge, inoltre, il supporto a specifici cataloghi dei clienti e ai listini prezzi, denominati, a volte, prezzi dinamici. Dal lato della Consumer Commerce, Handspring sta pianificando l'upgrade dalla versione 5.1 per permettere ai clienti di acquisire i vantaggi delle feature di comparazione dei prodotti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here