Governare la shadow It con Unity

Silver Peak ridefinisce la rete aziendale, unificando cloud, Internet e Wan in un singolo fabric, a beneficio del Cio.

Con 5mila dollari all’anno un Cio può capire dove, come e quando nelle sua organizzazione si fa ricorso al cloud e gestire la rete di conseguenza.

Silver Peak ha rilasciato Unity, un fabric Wan (Wide Area Network) intelligente che unifica la rete aziendale con il cloud pubblico.
Il sistema correla le informazioni sui servizi cloud e le condizioni di Internet per instradare il traffico in modo intelligente su un percorso ottimale sicuro.
Mantenendo il traffico SaaS e IaaS nel fabric Unity, la direzione It può monitorare e controllare la connettività al cloud, dando prestazioni SaaS uniformi.

Il software Silver Peak installato in datacenter, filiali e hub di interconnessione cloud genera il fabric Unity, un overlay di rete che controlla e accelera la connettività a qualsiasi combinazione di servizi aziendali, risorse IaaS e applicazioni SaaS.

Ogni istanza Silver Peak nel fabric Unity comunica con il nuovo servizio Cloud Intelligence di Silver Peak, che aggrega informazioni in costante cambiamento sui provider cloud e le condizioni di Internet.

Unity utilizza queste informazioni, insieme ai calcoli eseguiti da ciascuna istanza software, per instradare in modo dinamico il traffico verso il cloud attraverso il percorso ottimale. L’orchestrazione è gestita dal sistema Gms (Global Management System) di Silver Peak, che fornisce ai responsabili It visibilità e un controllo completi sull’implementazione e sull’utilizzo dei servizi cloud.

Gli utenti di Silver Peak possono creare un fabric Unity eseguendo l’aggiornamento alla versione 7 del software Silver Peak ed eseguendo la sottoscrizione al nuovo servizio Cloud Intelligence di Silver Peak.

Per i nuovi clienti è sufficiente acquistare il software Silver Peak ed eseguire la sottoscrizione a Unity Cloud Intelligence.
L’abbonamento costa 5.000 dollari all’anno per organizzazione, con un supporto per qualsiasi applicazione SaaS.
Le istanze software Silver Peak sono disponibili a 551 dollari all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome