Il celebre motore di ricerca lancia un search engine per le imprese di minori dimensioni
Google ha presentato un nuovo modello di Google Mini, ideato
per aiutare sempre più organizzazioni a gestire contenuti. I Google Mini sono
appliance hardware/software per la ricerca di informazioni e documenti, che
applicano la potenza e la produttività della ricerca con Google ai documenti e
ai siti Web pubblici o alle intranet delle aziende. In Europa, la prima versione
dei Google Mini è stata lanciata un anno fa.
Due ulteriori modelli in grado di indicizzare e cercare fino
a 200.000 e 300.000 documenti sono stati annunciati poco più di un mese fa,
mentre il nuovo modello annunciato oggi, il più piccolo della famiglia Mini, è
in grado di cercare fino a 50.000 documenti ed è offerto a un costo di 1.995
euro. Oltre all’ultimo nato, Google Mini è disponibile in altre tre
versioni: con capacità di indicizzare e cercare fino 100.000 documenti (costo
2.995 euro); fino a 200.000 documenti (5.995 euro) e fino a 300.000 documenti
(8.995 euro).
I Google Mini si possono acquistare direttamente
online sul Google Store: http://www.google-store.com/appliance/product_info.php?products_id=1





