Appuntamento il 14 luglio al tavolo interattivo organizzato dal Comune di Trezzo sull’Adda in collaborazione con il Gruppo 24 Ore e Athenes Ict-Strategy.
Un tavolo interattivo rivolto alle imprese dei comuni lombardi di Trezzo, Vaprio, Cornate, Cassano, Grezzago, Trezzano, Pozzo e Busnago. Dopo l’evento realizzato lo scorso aprile presso il comune di Corbetta, l’occhio lungo del Gruppo 24 Ore si sposta verso Nord-Est, lungo la dorsale dell’Adda, per stimolare un ulteriore momento di confronto imprenditoriale con le amministrazioni comunali intitolato: “Imprenditori locali e globali: affermare il proprio valore diventando digitali“.
Focus dell’evento che si svolgerà mercoledì 14 luglio, alle ore 16.30, in Via Villa Paradiso 1, presso il Golf Club Villa Paradiso di Cornate d’Adda, le criticità dello scenario economico nazionale e locale, le leve a disposizione per competere e sostenere il vantaggio competitivo, ma anche spunti e suggerimenti su come governare e innovare i processi aziendali, utilizzare al meglio gli strumenti e le tecniche di management e, più in generale, attraverso l’utilizzo degli strumenti tecnologici a disposizione sul mercato.
Pronti al confronto, nell’evento organizzato dal Comune di Trezzo sull’Adda in collaborazione con il Gruppo 24 Ore, 01netPmi e Athenes Ict-Strategy, ci saranno l’Assessore innovazione del comune di Trezzo sull’Adda Marco Grassi, il docente di Programmazione e controllo ed economia aziendale dell’Università Cattolica di Milano Massimo Memmola insieme a Carlo Moretti della direzione commerciale, Area Professionale, Gruppo 24 Ore e a Luca Sala, amministratore delegato della già citata Athenes Ict-Strategy.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita previa registrazione all’indirizzo e-mail: evento14luglio@comune.trezzosulladda.mi.it.





